Evients lancia il suo sistema di biglietteria automatizzata
Evients, la piattaforma di event discovery utilizzata ogni giorno da migliaia di utenti, si arricchisce di nuove funzioni pensate per gli organizzatori di eventi.
L'Agenzia delle Entrate ha recentemente rilasciato a Evients il provvedimento di conformità come biglietteria automatizzata, ovvero un sistema di emissione di titoli d'accesso rispettante le norme su spettacolo e intrattenimento.
La vendita? Adesso è in-app
Gli organizzatori di eventi potranno ora avvalersi di un sistema di vendita efficace e completamente integrato in Evients: per gli utenti sarà più semplice scoprire un evento e acquistarne subito i biglietti, senza abbandonare l'app e senza doversi registrare su piattaforme esterne.
Il pagamento è effettuato con carta di credito, in un ambiente protetto secondo i più recenti standard di sicurezza.
Un occhio di riguardo anche all'ambiente, perché con Evients non ci sono né stampe, né spedizioni: il biglietto è digitale ed è consegnato direttamente in-app o via email.
Il controllo accessi
L'offerta di Evients è completa e non può per questo mancare il controllo accessi: la verifica degli ingressi nel giorno dell'evento è semplice e veloce, effettuabile con un qualsiasi smartphone o tablet, grazie alla nostra app dedicata per Android e iOS.
La ricca reportistica permette all'organizzatore di monitorare non solo le vendite, ma anche l'andamento del controllo accessi in tempo reale.
Agli adempimenti fiscali ci pensa Evients
Il sistema di biglietteria Evients si occupa in automatico dell'invio a SIAE dei riepiloghi fiscali sulle vendite e sul controllo accessi.
E se l'organizzatore necessita di un riepilogo cartaceo, la stampa del modulo C1 è facile e immediata attraverso il pannello di gestione riservato.
Tutti i dettagli sul nuovo sistema di biglietteria sono disponibili alla pagina Biglietteria del sito web di Evients.