Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

luna.corp presents: Cecilia + Audiotext (I) + Dj Service

Concerts
luna.corp presents: Cecilia + Audiotext (I) + Dj Service

Dates

Thursday 24 Oct 2024 21:30

Description

luna.corp presents CECILIA (Haunter Records)

/ CECILIA (live) (fr)
/ DJ SERVICE (djset) (ita)
/ AUDIOTEXT (I) (live) (ita)

CECILIA artista canadese, di stanza a Parigi è un'anima nomade. Come in un'epopea esistenzialista che attraversa epoche diverse su un filo fantasma di amore, spiritualità, desiderio e rabbia. Abita corpi diversi, si inserisce in tutta una serie di personaggi diversi. Alcuni sono immaginari, altri sono reali come gli artisti che l'hanno ispirata, e la cui influenza appare in CHOEUR sotto forma di minuscoli frammenti, citazioni dirette, dediche e presenze spettrali. Cecilia incanala la poesia di vite diverse che avrebbero potuto essere la sua o che sarebbero esistite solo nei sogni e lo fa in una raccolta di canzoni che intrecciano il percorso della tradizionale canzone d'autore francese e italiana nei recessi più intimi del misticismo elettronico.
La composizione di CHOEUR è avvenuta principalmente intorno al gennaio 2023, un periodo piuttosto precario nella vita dell'artista, ed è avvenuta in modo spontaneo e rituale che potrebbe apparire alquanto strano nel regno della produzione di musica elettronica. Nati da jam soliste prive di ego in stati di coscienza con trattini e performance senza pubblico, questi momenti di assunzione di energia "fai o muori" sono serviti a incanalare la natura selvaggia delle sue emozioni in arrangiamenti estremamente serrati, consentendo infine una drammaturgia di feroci e belle canzoni in esistenza. Nella ricerca del sublime, CECILIA ha allenato tutto il suo corpo per una procedura paradossale di disconnessione e riconnessione.
Perno cruciale nel sistema di cicli creativi di 7 anni di Melissa Gagné, CHOEUR segna il suo debutto su Haunter Record tanto quanto il primo passo verso la possibilità di una nuova identità artistica. Un lavoro d'amore se mai ce n'è stato uno
https://haunterrecords.bandcamp.com/...amp.com/album/choeur

AUDIOTEXT (I) segna il primo capitolo di una serie di diari degli artisti Grosso Bernardo e Ginevra Ludovici, un format ibrido lezione/performance capace di evolversi in qualsiasi lunghezza e direzione.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
🪪 Avviso riservato alle/i SocƏ Arci.
ingresso con Tessera Arci 2024/25 + sottoscrizione
Per chi non avesse la tessera, può richiederla qui e ritirarla in sede ⇒ https://portale.arci.it/...adesione/30formiche/
qui invece scarichi l'APP ARCI ⇒ https://tessera-arci.it/

Trenta Formiche
http://www.30formiche.it/
Via del Mandrione 3

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?