Davide Calgaro "Millennium Bug"

Theatre
Davide Calgaro "Millennium Bug"

Dates

Event Ended
Tuesday 21 Jan 2025 21:00 23:00

Description

๐Ÿ“† Martedì 21 Gennaio 2025
๐Ÿ•‘ Inizio Show 21:00
๐Ÿ“ Locomotiv Club, Via Sebastiano Serlio, 25/2 - Bologna

Ogni generazione ha il proprio difetto di fabbrica, il proprio bug.
Nel suo terzo monologo di stand up comedy Davide Calgaro racconta a partire da se stesso le anomalie del nuovo millennio parlando di dipendenza da social, di pornografia, di salute mentale, di mascolinità tossica e giovani trapper.

-----------------

Davide Calgaro nasce nel quartiere di Baggio, nella periferia di Milano, e inizia ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo a 13 anni, studiando recitazione nella scuola di teatro milanese Quelli di Grock.

Nel 2015, a quindici anni, incomincia a scrivere e a provare monologhi comici nei Laboratori di Zelig, ove ha avuto la possibilità di testare i suoi sketch davanti a un pubblico vero.

Dopo essersi diplomato nel 2018 al liceo classico Tito Livio di Milano e dopo aver portato in tour il suo primo spettacolo teatrale dal titolo Questa casa non è un albergo, inizia a partecipare al programma televisivo Zelig, riscuotendo un discreto successo.

Nel 2020 è diretto da Massimo Venier nel film Odio l'estate con Aldo, Giovanni e Giacomo, interpreta Salvo, il figlio di Aldo. Dopo questa esperienza, ha interpretato Furio nella produzione Netflix Sotto il sole di Riccione e nel suo seguito Sotto il sole di Amalfi, e ha preso parte ai film Le voci sole e Una boccata d'aria.

-----------------

Ingresso riservato ai soci AICS - AICS membership card required - More Info at https://www.locomotivclub.it/...lub.it/tesseramento/